Il Val Resia sempre più vicino alla promozione

PALUZZA-VAL RESIA 0-1

GOL: pt 6′ Amato.
PALUZZA: Ortobelli, Simone Urbano, Mauro Moro, Zanirato (30’st Marco Bellina), Stefano Morocutti, Quaglia (30’st Meneano), Thomas Bellina, Mentil (30’st Zanier), Giorgio Plazzotta, Zammarchi, Malattia (1’st Michele Moro). All. Almir Dzananovic.
VAL RESIA: Pielich, Sistu, Zanetti, Vidale, Madotto, Tosoni, Amato (35’st Martina), Merlino, Silverio (47’st Rossi), Caricchia (8’st Franz), Di Lenardo. All. Giovanni Micelli.
Arbitro: Roberto Picco di Tolmezzo.
Note: nessun provvedimento disciplinare.

di WALTER BUGLIANI

PALUZZA Massimo dei risultati con il minimo sforzo: così si potrebbe riassumere la giornata del Val Resia, salita a Paluzza con l’intento di portare a casa i 3 punti.
In effetti dopo solo 6 minuti il gol di Amato lasciava presagire una partita in discesa per la capolista ma così non è stato, visto che dalla metà della prima frazione di gara i padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco, costruendo anche diverse occasioni.

La ripresa mantiene la traccia del primo tempo con i padroni di casa alle ricerca del pari e ospiti sempre pronti a ripartire in contropiede, nerazzurri che creano ancora qualcosa ma alla fine il risultato rimane quello con gli ospiti che, scaramanzia a parte, si avvicinano all’obiiettivo tanto atteso, ovvero la promozione in Seconda Categoria

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item