TIMAUCLEULIS-AUDAX 2-1
GOL: pt 20′ Matteo Nassivera, 42′ Candoni; st 10′ Jacopo Di Ronco.
TIMAUCLEULIS: Luca Matiz, Chiapolino, Esposito, Giacomo Matiz, Marsilio, Osvaldo Maieron, Bellina, Guerriero, Jacopo Di Ronco, Alex Puntel, Candoni. All. Alberto Brollo.
AUDAX: Lerussi, Nikolas Tremonti, Giovanni Polo, Matteo Nassivera, Brovedani (33’st Del Missier), Cedolin, Kozubek (3’st Licari), Gabriele Chinese (1’st Patrik Coradazzi), Lorenzo Sala Jr (1’st Tonello), Davide Nassivera (18’st Zannantonio), Antoniacomi (1’st Lorenzo Sala Sr, 36’st Segatti). All. Fabrizio Tremonti.
Arbitro: Fabris di Tolmezzo.
Note: ammoniti J.Di Ronco e M.Nassivera.
TIMAU La terza sfida tra Timaucleulis e Audax è curiosamente la sola a non esserci giocata ad Arta Terme. Il 5 giugno fu infatti la formazione della Val But a scegliere come campo di casa lo “Zuliani” per il quarto della Coppa di Categoria (e vinse 2-1), mentre 20 giorni dopo fu la società di Forni di Sotto a chiedere ospitalità per l’andata del campionato (e si impose per 4-1). Oggi le due squadre si sono ritrovare per un confronto che valeva solo per la gloria, senza interessi di classifica. Si impongono i padroni di casa, che dopo aver sbagliato un rigore con Jacopo Di Ronco si ritrovano sotto per la rete di Matteo Nassivera. Poi la rimonta, con Candoni al termine della prima frazione e con lo stesso Di Ronco, che si fa perdonare siglando al 10′ della ripresa la rete decisiva.
(nella foto Giuliano Candoni del Timaucleulis)