PONTEBBANA-CEDARCHIS 1-1
GOL: pt 10′ Aleksandar Misic, 17′ Nassivera.
PONTEBBANA: Bricchi, Della Mea, Darko Misic (49’st Pugnetti), Cecon, Sciascia, Rosic, Princi, Martina, Paganin (1’st Eddaoui), Del Bianco (23’st Buzzi), Aleksandar Misic (43’st Biliavskyi). All. Sandro Menis.
CEDARCHIS: Pagnucco, Zanier, Simone Puppis, Mazzolini (27’st Puntel), Candoni, Treleani, Feruglio (7’st Drammeh), Zancanaro, Gollino, Serini (31’st Fantin), Nassivera. All. Vincenzo Radina.
Arbitro: Vriz di Tolmezzo.
Note: espulso Nassivera. Ammoniti Cecon, D.Misic, Buzzi e Serini.
CHIUSAFORTE Era una partita importantissima quella della Pontebbana, perchè Menis & C. sapevano che un successo sarebbe stato un passo presumbilmente decisivo per la salvezza. Di fronte un Cedarchis ormai con pochi stimoli, mestamente settimo, posizione che di certo nessuno avrebbe immaginato alla vigilia del torneo, ricordando anche la vittoria nella Supercoppa contro il Cavazzo e il bis pochi giorni dopo nella Coppa delle Coppe. Alla fine è uscito un pari che comunque può andare bene alla squadra del presidente Matteo Bricchi, anche in considerazione delle sconfitte di Stella Azzurra e Amaro. Sono 6 i punti di vantaggio sul terzultimo posto a tre giornate dal termine, un margine di tutto rispetto, anche se non ancora decisivo.
(in copertina da sinistra Darko Misic della Pontebbana e Christian Pagnucco del Cedarchis)