I risultati del week-end di Seconda rimettono in corsa il Sappada

di MASSIMO DI CENTA

In Seconda Categoria, la diciannovesima giornata ha lasciato la situazione sostanzialmente immutata: i pareggi di Viola, Lauco e Illegiana permettono al Cercivento di assorbire senza grandi danni la sconfitta patita nel derby col Ravascletto e lo stesso discorso può essere fatto per l’Arta, bloccata sul 2 a 2 dall’Ampezzo.
Alla fine la giornata apre orizzonti interessanti per il Sappada che, battendo il Castello, torna a meno tre dal terzo posto.
Quasi fuori dai giochi sembra invece la Velox, che esce sconfitta dal confronto con la Val del Lago. A proposito di Val del Lago, la squadra di Alesso (sei punti nelle ultime due partite) prova a rincorrere una salvezza che fino a 15 giorni fa sembrava una chimera.
Restando in coda, bel colpo del Ravascletto che vincendo il derby col Cercivento aggancia l’Ampezzo alla vigilia dello scontro diretto di domenica in casa dei biancorossi.

IL PROTAGONISTA. Esordio con gol quello di Stefano Coradazzi con la maglia della Viola. Arrivato nella finestra di mercato all’ultimo momento, l’ex giocatore del Tolmezzo si mette subito in mostra con l’acuto che regala il pareggio ai viola. Nella volata finale, insomma, Dionisio ha trovato un’arma in più a sua disposizione: l’esperienza del giocatore di Forni di Sotto rappresenta davvero un valore aggiunto.

(nella foto una fase di Val del Lago-Velox)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio Pubblicità
Radio Studio Nord
e-mail: spot@rsn.it
tel: +39 0433 40690

Redazione
Radio Studio Nord
e-mail: redazione@carnico.it

Link Utili
FIGC Tolmezzo