Mercoledì sera il Val Resia potrebbe già festeggiare la promozione

di MASSIMO DI CENTA

La Terza Categoria torna in campo mercoledì 25 settembre per l’ultimo turno infrasettimanale. Tutti gli incontri sono in programma alle 20.30, fatta eccezione per la partita di Forni di Sotto tra l’Audax e la capolista Val Resia, anticipata di mezzora per problemi legati alla viabilità stradale. La strada che porta a Resia, chiusa per lavori alla sera e durante la notte, viene aperta dalle 23 alle 23.30 e quindi per rientrare a casa giocatori e dirigenti rossoblu hanno a disposizione solo questo breve arco di tempo. E proprio al “Tre Fontane” potrebbe arrivare, per i rossoblu, la promozione matematica nel caso di una loro vittoria in contemporanea a un mancato successo di Comeglians o Ancora, oppure nel caso di pareggio del Val Resia e concomitante sconfitta dell’Ancora.
La Moggese, dal canto suo, attende in casa l’Edera e qui il pronostico sembra decisamente scritto.
Le due che si contendono il terzo posto hanno impegni più o meno simili: l’Ancora se la vedrà col Fusca a Pesariis, mentre il Comeglians, in casa del Paluzza, dovrà prima di tutto valutare il contraccolpo psicologico dopo il ko di domenica che ha rimesso in gioco l’ultimo posto utile per salire in Seconda.
Per quanto riguarda le altre gare, Bordano-Verzegnis è scontro tra deluse, mentre La Delizia, a Priuso contro il Timaucleulis potrebbe migliorare la sua già lusinghiera posizione di classifica. Chiude il programma Trasaghis-San Pietro.

(nella foto il “Tre Fontane” di Forni di Sotto)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item