Festa di fine stagione a Sutrio con il Mobilieri day

di MASSIMO DI CENTA

Come da consuetudine, anche per quest’anno ci sarà l’appuntamento con il “Mobilieri day”, un’occasione per salutare e ringraziare dirigenti, tecnici, giocatori e tifosi, protagonisti della stagione. L’evento è previsto per domenica 13 ottobre presso il campo sportivo comunale di Sutrio e sarà articolato col seguente programma:
– dalle 9.45 alle 10.30 partitella con i Piccoli amici, cui farà seguito l’incontro tra Pulcini gialli e Pulcini blu;
– dalle 10.40 alle 12.10 incontro tra i Giovanissimi e una selezione composta da genitori, dirigenti, tifosi e simpatizzanti;
– dalle 12.20 alle 13.30 partita a squadre miste, composte da giocatori della prima squadra, juniores e amatori (questi ultimi hanno vinto il campionato di Divisione Prima della LCFC).

Nel corso della manifestazione il chiosco resterà sempre aperto e al termine la società offrirà il pranzo a tutte le persone intervenute.

Sarà un momento di incontro e aggregazione voluto dalla società gialloblu nell’ottica di un processo di coinvolgimento che riguarda non solo gli addetti ai lavori ma anche le famiglie dei tanti ragazzi che vestono la maglia dei maggiolini.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item