Finale pirotecnico a Forni Avoltri, l’Ardita aggancia il Lauco al 100′

ARDITA-LAUCO 2-2

GOL: pt 22′ Matteo Ceconi; st 42′ Manuel Costa, 49′ Matteo Adami, 55′ Pellegrina.
ARDITA: Manuel Ferrari, Del Fabbro (26’st Triscoli), Alex Romanin, Angeo Romanin, Sivieri, Gianluca Ferrari (24’st Patrick Romanin), Pietro Pallober, Boscariol, Matteo Ceconi, Pellegrina, Restifo. All. Maurizio Romanin.
LAUCO: Nicolas Costa, Senatore (6’st Maldera), Sicco, Forgarini (12’st Devis Iaconissi), Marco Antonipieri, Moroldo, Enrico Antonipieri (44’st Lepre Gracco), Mattia Iaconissi, Conte (24’st Matteo Adami), Mazzolini (33’st Candido), Manuel Costa. All. Angelo Spiluttini.
Arbitro: Scalettaris di Udine.
Note: ammoniti Del Fabbro, M.Ceconi Restifo, P.Pallober, l’allenatore Maurizio Romanin, Forgarini, M.Antonipieri, Moroldo, D.Iaconissi e Adami.

FORNI AVOLTRI Destini contrapposti oggi all'”Angelo Eder”, con i padroni di casa non ancora salvi e consci che un ko sarebbe risultato molto pericoloso e il Lauco in piena lotta per la promozione, con la teorica possibilità di festeggiare l’ascesa in Prima con 90′ di anticipo. Una partita, insomma, molto delicata, che ha avuto un finale pirotecnico. L’Ardita si è trovata avanti fino all’87’ dopo il gol di Matteo Ceconi a metà del primo tempo, il Lauco ha ribaltato la situazione tra gli ultimi minuti dei tempi regolamentari e il 4′ di recupero con Manuel Costa e Matteo Adami, i fornesi al 10′ di recupero hanno pareggiato al 100′ con Pellegrina, rete che dà loro la certezza della salvezza. Il Lauco invece si mangia le mani, avendo assaporato la possibilità di ritrovarsi terzo da solo alla vigilia dell’ultima giornata con la prospettiva di ricevere domenica prossima il già retrocesso Castello. In ogni caso la formazione di Spiluttini sa che un successo all’ultima giornata le garantirebbe perlomeno lo spareggio con la Velox. E non è una cosa da poco.

(in copertina da sinistra Matteo Ceconi dell’Ardita e Matteo Adami del Lauco)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio Pubblicità
Radio Studio Nord
e-mail: spot@rsn.it
tel: +39 0433 40690

Redazione
Radio Studio Nord
e-mail: redazione@carnico.it

Link Utili
FIGC Tolmezzo