Vittoria amara per il Tarvisio, che retrocede in Seconda

TARVISIO-VILLA 3-2

GOL: pt 1′ Matiz, 29′ Matteo Mascia (aut.), 36′ Matteo Mascia; st 8′ Cimenti, 45′ Vergara
TARVISIO: Davide Mascia, Di Rofi (18’st De Luca), Vergara. Gerdol, Creoli, Varosi, Colleselli, Alessio Felaco, Matteo Mascia, Domenico Felaco, Matiz. All. Gianluca Mascia (squalificato, in panchina Mattia Pagano).
VILLA: Francesco Marzona, Ariis (10’st Damiani), Bettina, Beuzer, Cimenti, Conni, Corva, Sopracase (29’st Reputin), Orgnacco (14’st Miano), Flamia (46’st Candido), Alessandro Marzona. All. Andrea De Franceschi.
Arbitro: Zandegiacomo Copetin di Udine.
Note: ammoniti Creoli, De Luca, A.Felaco, Ariis, Bettina, Beuzer e Cimenti.

FUSINE Quella di oggi è stata la prima (e ultima) partita stagionale del Tarvisio in quello che sarebbe dovuto essere il campo di casa per questa stagione. Poi l’avvio dei lavori al “Siega” è stato posticipato e così la squadra di Gianluca Mascia ha sempre giocato sul terreno del capoluogo, lasciato però in questa occasione alla disponibilità della Nazionale U18, in raduno da oggi (giovedì alle 15.30 l’amichevole con l’Austria).
Il Tarvisio aveva solo un risultato a disposizione con il Villa, dovendo vincere entrambe le partite rimanenti per avere ancora una piccola speranza di salvezza.e quindi nell’ambiente tarvisiano c’era la consapevolezza che la permanenza nella categoria era legata a un filo. E così è stato: la vittoria c’è stata, arrivata allo scadere (con Vergara che ribadisce in rete sul rigore dell’ex Domenico Felaco respinto dal giovanissimo portiere Marzona), ma il pareggio della Pontebbana con il Cavazzo ha reso di fatto inutile il risultato, obbligando il Tarvisio a scendere in Seconda dopo un solo anno di permanenza nella massima categoria.

(in copertina da sinistra Marco Di Rofi del Tarvisio e Gabriele Ariis del Villa)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio Pubblicità
Radio Studio Nord
e-mail: spot@rsn.it
tel: +39 0433 40690

Redazione
Radio Studio Nord
e-mail: redazione@carnico.it

Link Utili
FIGC Tolmezzo