Per Nicola Boria arriva il gol numero 100 in maglia Verzegnis

VERZEGNIS-EDERA 4-1

GOL: pt 1′ e 40′ Nicola Boria; st 27′ Michele Sanna, 30′ Larese Prata, 45′ De Cillia.
VERZEGNIS: De Toni, Treu (12’st Straulino), Quattrini (12’st Cortellazzo), Conte, Frezza (20’st Giuliattini), Angeli (12’st Eros Ridolfo), Collinassi (18’st Collinassi), Sulli, Nicola Boria (18’st Alberganti), Larese Prata, Cacitti (20’st Filippo Fior). All. George Celso Rodrigues Filho.
EDERA: De Grisantis, Borta, De Biasio (39’st Samuel Dorigo), Straulino (24’st Gabriele Rainis), Beorchia, Zatti, Christian Sanna (1’st Padoin), Gabriele Dorigo, Michele Sanna, Corvietto, Crozzolo (1’st Marcucci). All. Walter Tarussio.
Arbitro: Buonaguro di Tolmezzo.
Note: ammoniti Angeli, Giuliattini e G.Rainis.

VERZEGNIS Il Verzegnis conclude con una vittoria un campionato che lascia qualche rimpianto, pur se il distacco dalla zona promozione è comunque piuttosto ampio. Resta però la consapevolezza che il prossimo anno l’obiettivo sarà il ritorno in Seconda.

Il 100° gol di Nicola Boria (foto Cella)

L’Edera chiude invece un campionato che, come da previsioni, è stato tutt’altro che semplice. Ma anche in questo caso ci sono molte possibilità che il 2025 racconterà tutta un’altra storia.

Quella odierna in ogni caso sarà una giornata da ricordare per Nicola Boria, che dopo 1′ trova il suo gol numero 100 con la maglia della squadra del paese, celebrato con una maglia che la società aveva preparato; poi per il capitano arriverà anche il 101°.

(nella foto di copertina di Alberto Cella, Nicola Boria con la maglia dei 100 gol assieme ai compagni di squadra)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item