Grande festa a Sutrio con il “Mobilieri Day”

di LORENZO MORO

Grande successo per il “Mobilieri Day” della scorsa domenica presso il campo sportivo di Sutrio, con la partecipazione di circa 80 ragazzi fino alla categoria dei Giovanissimi, a cui vanno poi sommate le categorie Juniores, la prima squadra e il gruppo amatori. Tutto questo con una cornice di pubblico di rilievo, tra simpatizzanti e genitori al seguito. Un evento che, come sottolineato dal presidente della società Mobilieri Carlo Di Lena, è giunto alla 20esima edizione, un traguardo di  tutto rispetto. È lo stesso Di Lena a spiegare l’importanza di tale manifestazione: “La società Mobilieri Sutrio supera ormai i 150 tesserati, 100 dei quali del settore giovanile scolastico. Credo siano numeri che fanno invidia a parecchie società della regione, con diversi ragazzi che sono partiti da Sutrio e che stanno facendo esperienza nei campionati regionali e con qualche giovane addirittura all’Udinese. Mi preme anche sottolineare l’importanza di una scuola portieri di prim’ordine, capitanata da Davide Barlocco. Motivo di orgoglio è anche poter contare su una prima squadra composta quasi esclusivamente da ragazzi cresciuti nel settore giovanile che rappresentano la vera squadra di paese”.

Durante la mattinata si sono svolte diverse partite, che hanno visto il coinvolgimento di tutti i tesserati assieme  a dirigenti e simpatizzanti, a coronamento di una stagione lunga ma ricca di soddisfazioni.
Dopo un momento conviviale, spazio anche ai ringraziamenti per tutti coloro i quali hanno contribuito durante tutta la stagione con le proprie energie (ma soprattutto con il proprio tempo)  all’organizzazione dell’attività calcistica, in tutte le sue forme.
Infine, ecco i saluti a capitan Michele Straulino, il quale dopo i tanti anni passati con la maglia giallo-blu, con la fascia da capitano al braccio, ha deciso di dare l’addio agli stessi Mobilieri.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio Pubblicità
Radio Studio Nord
e-mail: spot@rsn.it
tel: +39 0433 40690

Redazione
Radio Studio Nord
e-mail: redazione@carnico.it

Link Utili
FIGC Tolmezzo