Fabrizio Marchetti è stato ufficialmente riconfermato alla guida della Sezione AIA di Tolmezzo in seguito all’assemblea elettiva tenutasi presso la sede degli arbitri di via Marchi. L’incontro è stato presieduto da Andrea Butturini.
Marchetti, unico candidato e presidente in carica, ha esordito con un discorso in cui ha ripercorso i principali risultati del suo mandato, esprimendo soddisfazione per i progressi raggiunti e riconoscendo il contributo di tutte le figure che, a vario titolo, hanno collaborato per il bene della Sezione. Ha poi ribadito il proprio impegno nel proseguire il progetto avviato, con l’obiettivo di far crescere i giovani talenti già inseriti nel gruppo. Inoltre, ha sottolineato l’importanza di promuovere nuove iniziative, orientate al bene comune della sezione e mirate a coinvolgere un numero sempre maggiore di associati.
L’esito dello scrutinio ha confermato le aspettative: Fabrizio Marchetti è stato rieletto alla presidenza, accolto da un lungo applauso e dalla calorosa approvazione dei presenti.