di MASSIMO DI CENTA
Il Cedarchis è senza dubbio una delle società più attive sul fronte del mercato. Tra arrivi e partenze sono molti, infatti, i movimenti in casa giallorossa.
Nei giorni scorsi abbiamo già scritto del trasferimento di Feruglio all’Arta e di Marco Nassivera al Cavazzo. In contemporanea, sono arrivati Carew, Sanchez e Temil a rinforzare l’attacco. Nell’ultimo campionato era stato proprio il settore offensivo quello che aveva dato i maggiori problemi a Vincenzo Radina, che a un certo punto della stagione si era ritrovato solamente con Gollino come punta di ruolo, dopo gli infortuni capitati a Boreanaz e Serini e il fatto di non aver mai potuto schierare Iurlano, tesserato ma mai visto dalle parti dello “Zuliani”.
Il tecnico aveva ovviato a queste defezioni utilizzando Fantin e Feruglio che però non sono propriamente prime punte. Per questo ha chiesto alla società di arricchire in maniera significativa il parco attaccanti. E nelle ultime ore si è concretizzato anche l’arrivo di Alessandro Radina, cugino di Vincenzo, dopo una stagione a fasi alterne nell’Illegiana, che fa il suo ritorno, quindi, in maglia giallorossa.
Sul fronte delle partenze bisogna aggiungere i nomi di Migotti e Serini, con quest’ultimo che ha manifestato l’intenzione di smettere col calcio, a meno che il Verzegnis, squadra del suo paese, non lo convinca a ripensarci. Da segnalare infine anche la permanenza di Treleani, che in un primo momento sembrava dovesse cambiare aria.