Nella giornata di martedì 26 novembre, dopo le dimissioni del Direttivo in carica, si è tenuta l’assemblea dei soci dell’ASD Trasaghis, il cui ordine del giorno prevedeva le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri, che hanno portato a delle novità importanti.
Spicca su tutte la nomina del nuovo presidente, Stefano Di Giusto, da sempre grande sostenitore della squadra. Nel Direttivo rientrano Claudio Collavizza e il già presidente Enzo Vidoni. Conferme, invece, per Daniele Costantini, Simone Melis (che ricoprirà la carica di vice presidente vicario), Tiziano Picco (direttore sportivo), Claudio Toffoletto (vice presidente), Edilio Toffoletto e Federico Toniutti.
In una nota la società ringrazia il presidente uscente Vanni Picco e i consiglieri (anch’essi uscenti) Daniele Bianco e David De Cecco “per il lavoro di questi anni e la dedizione dimostrata per la squadra”.
Nel Collegio dei Revisori dei Conti risultano eletti come effettivi Ermido Picco, Francesco Feregotto e Nicole Perini; supplenti Luciano Cecchini e Michele Fantina. Il Collegio dei Probiviri è composto da Sandra Bello, Bryan De Cecco e Mattia Marchetti.
“Tra nuovi ingressi e vecchie conferme, siamo impazienti di iniziare la nuova stagione – dicono dalla società biancoverde-. Punteremo a consolidare la squadra e a raggiungere nell’arco del mandato obiettivi di importante crescita, con lo scopo di ritornare nella categoria superiore”.