È Anis Saliu il primo colpo dell’Amaro

di MASSIMO DI CENTA

Nonostante il grande impegno per festeggiare i 100 anni di attività, la dirigenza dell’Amaro non è stata con le mani in mano per quanto riguarda il mercato, con il ds Cristian Spimpolo che ha portato a termine tre operazioni per ampliare l’organico a disposizione del riconfermato tecnico Massimo Pittoni.
Arrivano in biancazzurro l’attaccante Anis Saliu (cinque reti lo scorso campionato con la Stella Azzurra), dalla Moggese il difensore Pierre Franco e poi lo svincolato portiere Alessandro Tessitori, che sicuramente giocherà le prime cinque partite della stagione. Questo perché il riconfermato Robert Argenta, dopo la burrascosa partita coi Mobilieri nel torneo scorso, rimediò otto giornate di squalifica, tre delle quali già scontate nel campionato 2024.
La società è anche impegnata per alcune migliorie presso l’impianto sportivo, che sarà dotato di un campo in sintetico da utilizzare per gli allenamenti. I lavori inizieranno a breve e, come previsto dal vicesindaco (e giocatore) Edi Mainardis, il tutto dovrebbe arrivare a compimento nella tarda primavera.

(nella foto Anis Saliu)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item