GIRONE A
Cavazzo-Bordano 0 – 1 (Tiepolo).
Stella Azzurra-Val Resia 1 – 3 (Lega, Brida e Alessio Buttolo – Edhemi).
CLASSIFICA: Bordano e Val Resia 3, Cavazzo e Stella Azzurra 0.
GIRONE B
Folgore-Sappada 3 – 1 (Concina, Iob, Martarello e Gianluigi Fontana).
Illegiana – Velox 1 – 0 (Angelo Cescutti)
CLASSIFICA: Illegiana e Folgore 3, Sappada e Velox 0.
GIRONE C:
Verzegnis-Arta 2 – 6 (2 Cocchetto, 2 Belgrado, Lena, Lessanutti – D’Orlando su rig. Urban).
Cedarchis-Trasaghis 5 – 6 ai rigori (2 – 2 al 90’ Candoni, Mereu – Iacuzzi, Di Gianantonio).
CLASSIFICA: Arta Terme 3, Trasaghis 2, Cedarchis 1, Verzegnis 0.
GIRONE D
Comeglians-Ovarese 1 – 4 (2 Gonano, Fruch, Dionisio – Polonia).
San Pietro-Villa 0 – 6 (2 De Prophetis, 2 Sopracase, Agostinis, Lancerotto).
CLASSIFICA: Ovarese e Villa 3, Comeglians e San Pietro 0.
GIRONE E
Real I.C. – Campagnola 9 – 10 ai rigori (0 – 0 al 90’)
Moggese-Il Castello 3 – 0 *
CLASSIFICA: Moggese 3, Campagnola 2, Real 1, Il Castello -1.
* Alla Moggese è stata assegnata la vittoria a tavolino per la mancata presentazione del Castello. Alla squadra gemonese è stato anche dato un punto di penalizzazione in classifica (Comunicato Ufficiale della Delegazione Distrettuale di Tolmezzo n. 70 del 24/04/2013).
GIRONE F
Mobilieri Sutrio-Fusca 8 – 7 ai rigori 1 – 1 al 90’ Michele Straulino – Faccin).
Paluzza-Cercivento 2 – 0 (Ivancea, Luca Zammarchi)
CLASSIFICA: Paluzza 3, Mobilieri 2, Fusca 1, Cercivento 0.
GIRONE G
Val del Lago – Pontebbana 3 – 1 (Pizzo, Vuanello e Zsway – Gollino.
riposa Tarvisio
CLASSIFICA: Val del Lago 3, Pontebbana e Tarvisio 0
11 Comments
by Thomas
E di chi sarebbe la colpa delle mancate visite mediche dei giocatori? Giusto per sapere….
by occhio
premetto che il mio intento non è quello di fare polemiche, ma mi preme dire una cosa che riguarda Pontebba e la sua squadra. Con il secondo posto dell’altro anno purtroppo quest’anno ci si è dimenticati una cosa essenziale che secondo me è proprio ciò che rende il carnico unico e che la pontebbana e il suo paese hanno sempre incarnato, ossia la realtà paesana, cioè prima di essere una società essere la squadra del paese!!!! purtroppo già quando i risultati iniziavano a girare l’altro anno a Pontebba, o almeno intorno alla squadra, si è creato un clima come se si potesse essere più di quello che si era stati fino agli altri anni, e quest’anno mi sembra di vedere che questo clima si sia instaurato anche all’interno dello spogliatoio, sebbene i giocatori siano cambiati poco e niente. Perciò consiglio di rivedere le proprie ambizioni non solo di classifica, ma anche societarie perchè sennò si prospetta una stagione difficile e sarebbe un peccato perdere questi grandi valori
by Maurizio Mesaglio
Beh, Chapeau al Presidente che ha avuto il coraggio di prendere una decisione estrema … ma non mi pare che si sapesse da una settimana il calendario o, quantomeno la data presunta d’inizio della Coppa. E perchè non accordarsi per spostare la gara? E comunque, se aveva deciso, era opportuno inviare una comunicazione(spero l’abbia fatto) in FIGC che rende meno aflittiva la sanzione .
by Patrick
Ma quindi Il Castello perderà 3-0 a tavolino?
by piero
…no, vincera’ 3-4 in rimonta….:)
by Maurizio Mesaglio
@4 -Patrick -Ovviamente è inevitabile. E’ una rinuncia voluta ad ogni effetto e quanto accaduto non può considerarsi causa di forza maggiore dovuta ad eventi imprevisti od imprevedibili.
by occhietto
ma chi sara’ mai quest’occhio??? sicuramente per pensarla cosi devi essere aggiornato sui fatti ,sui pensieri e su tutto quello che gira intorno alla societa’.. furbetto
by Tiz
Occhio, anzi Malocchio, cortesemente La informo che la Pontebbana in 4 anni di prima categoria è arrivata due volte seconda, il che significa che magari non è stato un caso il piazzamento dello scorso anno; Le assicuro inoltre che l’ambiente interno è sanissimo, con i piedi per terra, e che rispetto allo scorso anno in squadra sono tornati vari giocatori che non avevamo a disposizione l’anno scrorso.
Grazie comunque per le parole di conforto e per la fortuna augurataci.
La saluto.
by Maurizio Mesaglio
@2 Occhio: non vedo cosa c’entri quello che riporta con la discussione. Quest’anno proporrei di ” inaugurare” un abitudine: quando qualcosa non c’entra… non diamogli retta. Evidente che si voleva attaccare la Pontebbana.
by occhio
io volevo solo dire che a Pontebba si sta optando a una gestione che si avvicina maggiormente a un calcio di prima categoria, che potrebbe essere quello del resto della regione (a livello societario parlo, anche se è grazie a persone fantastiche, a cui di certo non va la mia critica, che il tutto va avanti, e va detto anche questo), e questo sarebbe un grave errore vista la tradizione di una squadra solo di Pontebbani che giocano per il paese e fanno dei sacrifici pur di farlo. Lo spogliatoio di Pontebba è sano e non serve che venite a dirmelo però è da mantenere sano!!! comunque forza Pontebbana!!! il mio non era un augurio di Malocchio, ma solo una critica da “tifoso”
by luca
Evviva, anche qui il carnico è comincito. mandi
Comments are closed.