RIVOLTO-CAVAZZO 0-3
GOL: tripletta di De Crescenzo.
RIVOLTO: Tomada, Pachorich, Bibbo, Da Lio, Dorigo, La Malfa, Parussini, Marcozzi, Margarit, Gentile, Kassogue. All. Gianni Coroneo.
CAVAZZO: Nodale (42’st Pilu), Zanin, Scema (28’st Cignini), Anesi (40’st Simonetti), Muser, Cargnelutti, De Crescenzo (42’st Ianich), Delicato, Rossitti (31’st Peressini), Grassi (21’st Bernardi), De Luisa. All. Paolo Di Biase.
Arbitro: Nardone di Udine.
Note: nessun provvedimento disciplinare. Sostituzioni Rivolto non comunicate.
di BRUNO TAVOSANIS
RIVOLTO Ancora una prova decisamente convincente per il Cavazzo, che nella seconda giornata di ritorno del torneo provinciale U17 vince fuori casa 3-0 con protagonista nuovamente Tommaso De Crescenzo, autore di tutte le reti finalizzando azioni davvero ben costruite. “Un’ottima partita come era accaduto sette giorni prima, abbiamo retto bene nonostante un terreno pesante – commenta l’allenatore Paolo Di Biase -. Tutta la squadra si è ben comportata, siamo contenti”.
Ricordiamo che l’omologazione della partita di domenica scorsa, vinta dai viola 6-1 con il Forum Julii, è stata sospesa in quanto la società udinese ha presentato ricorso avendo l’arbitro fatto disputare due tempi da 40′ anziché da 45′ (considerando il recupero, si sono giocati complessivamente 88′). La decisione verrà presa in settimana. La ripetizione della partita, che è un’ipotesi concreta, sarebbe una beffa per il Cavazzo (vista la dimensione del risultato) e in particolare per De Crescenzo, il quale si vedrebbe cancellare le 5 reti realizzate.
In attesa di quanto stabilirà il giudice sportivo, i viola salgono al terzo posto scavalcando il Rive d’Arcano Flaibano.
Domenica 16 alle 10.30 a Cavazzo arriverà il Vivai Cooperativi Rauscedo/Gravis, ottavo della classe.
(in copertina da sinistra Ruben Nodale e Gabriele Scema)