Sarà Claudia Candoni, figlia dell’indimenticato Benito, a guidare il Real

di MASSIMO DI CENTA

Nei giorni scorsi il presidente del Real Mauro Cacitti ha rassegnato le proprie dimissioni. La decisione è conseguenza diretta della vicenda relativa alle lunghe squalifiche di Gabriele Tormo e Samuele Di Giusto. Cacitti non ha voluto per il momento rilasciare dichiarazioni sulla sua scelta, dicendosi amareggiato e deluso.
La sua decisione, naturalmente, ha spiazzato la società, che in un primo momento sembrava addirittura orientata a ritirarsi dal campionato. Poi, fortunatamente, è prevalso il buon senso e soprattutto il rispetto per tutte quelle persone che hanno scandito, per quasi mezzo secolo, la storia del sodalizio biancorosso e anche quelle che per il Real giocano e lavorano ancora.
Il Consiglio direttivo ha indetto, allora, un’assemblea per eleggere il nuovo presidente che, alla fine, è risultata essere Claudia Candoni, figlia dell’indimenticato Benito, proprio uno di quelli che al Real hanno dedicato buona parte della loro vita.

LEGGI QUI L’ARTICOLO DELLA RUBRICA “LE DONNE DEL CARNICO”, DI FEDERICA ZAGARIA, DEDICATO A CLAUDIA CANDONI E ALLA SORELLA STEFANIA

 

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item