Il Cavazzo perde Damiano Aste

di MASSIMO DI CENTA

Brutta tegola in casa Cavazzo: la società viola, infatti, per il prossimo campionato, non potrà avere a disposizione Damiano Aste. Il difensore (27 anni compiuti lo scorso gennaio) deve arrendersi ad una fastidiosa pubalgia che, almeno per il 2025, lo terrà di sicuro lontano dai campi di calcio.
È una perdita importante per Sgobino, che senza di lui perde sicuramente un punto fermo del pacchetto arretrato, considerata anche la grande versatilità che poteva assicurare, vista la disinvoltura con la quale sa ricoprire sia il ruolo di esterno che di difensore centrale. L’impiego a singhiozzo nello scorso campionato, dovuto appunto al problema fisico che lo ha poi costretto allo stop, è stata certamente una delle cause della negativa stagione della formazione viola.
I problemi, in difesa, per il tecnico del Cavazzo, inoltre, non finiscono qui, perché c’è anche Pietro Urban che dovrà subire un intervento al menisco esterno del ginocchio destro con tempi di recupero che al momento non possono essere definiti.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item