Per quei pochi che ancora non lo conoscono, quel signore che si aggira per i campi del Carnico con un teleobiettivo simile ad un cannone è Alberto Cella, fotografo, più o meno ufficiale, del campionato. Alberto è bravissimo nel “fermare” alcuni momenti di un match, ma non si occupa solo di pallone. Provate a dare un’occhiata al suo sito www.albertocella.it e poi ne riparliamo …
Andrea Morassi, diventato papà per la seconda volta da pochi giorni ha voluto partecipare alla goleada del suo Real contro la Pontebbana. Il suo gol alla scadere del primo tempo lo avrà dedicato al nuovo arrivato Filippo!
Chi conosce Lorenzo Tiepolo, attaccante del Bordano, sa quanta sensibilità e quanti sentimenti convivano nel cuore e nei pensieri del bomber. Il ritorno nella “sua” Paularo avrà di certo scatenato dentro di lui ricordi belli e struggenti. La sua doppietta ha fatto capire però che dietro ad un cuore tenero si nasconde un attaccante spietato.
La solita dimostrazione di modestia di Francesco Moser, tecnico del Paluzza. Intervistato da Renato Damiani al termine della vittoriosa partita con l’Illegiana, “Tele” è rimasto impassibile come sempre. Mentre il conduttore ne elogiava il lavoro, il tecnico non ha fatto una piega: “Gli schemi si provano in allenamento, poi in campo sono i giocatori bravi a realizzarli”. Francesco, e prenditelo qualche merito, ogni tanto!
Giornatona per nonno “Linto”, al secolo Olinto Candoni: il suo Real alla fine vince con la Pontebbana, mentre suo nipote Federico (Petris) ha dato il là alla vittoria del Paluzza con un gran gol!
Il mio in bocca al lupo personale va ad uno dei calciatori più bravi e sfortunati degli ultimi anni: Carlo De Cristofano della Folgore dovrà fermarsi non si sa per quanto per un problema ad un ginocchio! Non c’è pace per uno dei difensori più affidabili del campionato, che dopo il lungo stop dello scorso anno, deve affrontare adesso un nuovo infortunio. Che dire? Buona fortuna, Carlo, la meriti davvero!
Su questo sito, la scorsa settimana, una persona poverissima di spirito aveva coinvolto Michael Vergazzini in uno stupidissimo scherzo, attribuendogli frasi mai dette a proposito della meritata sconfitta del suo Rigolato con l’Edera. Michael (che non aveva assolutamente avuto nulla da ridire sulla legittimità del successo ederino) ha riposto poi sul campo con una grande prestazione e due gol contro il Lauco.
6 Comments
by gianca
FILIPPO MORASSI, tra 20 anni sarà il nuovo n. 10 mancino del Real.
Andrea, sei un Grande
by massimo pittoni
volevo solo augurare una pronta guarigione al giocatore del Bordano Brollo Alberto che durante la partita con la Velox ha subito la rottura del perone.
Ti aspettiamo ancora in campo più forte di prima.
Fuarce Albi
by Massimo Di Centa
Solo adesso so del grave infortunio di Brollo. Mi dispiace molto ed auguro ad Alberto un pronto ritorno sui campi di gioco. Forza Alberto, ti aspettiamo!
by adriano pellizzari
E bravo Tiepolo ma adesso non montarti la testa . Oggi sono stato al passo Cason di Lanza a vedere la tappa del giro e prima di iniziare la salita che porta al passo mi sono fermato a bere un caffè in un bar e il gestore mi ha detto che sei un BRA PUER
by massimo gressani
tanti auguri da parte della folgore a Andrea e Luana,xò devo smentire il commento numero 1 FILIPPO MORASSI sarà il nuovo numero 10 della FOLGORE già che è un abitante di INVILLINO.La conferma arriva dal D.S ANDREA BROVEDANI 😉
by Alberto Brollo
Grazie Mister e grazie Massimo per gli auguri…il programma di recupero è già partito!!!!
Comments are closed.