Vincendo in goleada il posticipo di Tarvisio (6 a 1!), la Val Del Lago è matematicamente promossa in Seconda categoria. Il successo della squadra di Fabio Picco trascina alla promozione anche La Delizia, che a 50 punti non può più essere raggiunta né dal Ravascletto, nè dal Tarvisio. Per completare il terzetto delle promosse, ora, all’Edera basterà conquistare un punto nelle due partite che le retsano da giocare (contro Stella Azzurra in casa e in trasferta a Verzegnis).
10 Comments
by De Marchi Patrizio
L’Edera ha a disposizione 6 punti il Ravascletto 9, per cui a livello teorico quest’ultimo potrebbe raggiungere i bianchi di Enemonzo-Preone, ma mi pare di ricordare, che in questo caso, si dovrebbe tener conto in prima istanza degli scontri diretti e poi della differenza reti complessiva sia nel primo caso (2-2 e 3-0; 51 reti fatte 17 subite quindi +34 e 36 fatte e 21 subire +15)) l’Edera è matematicamente e meritatamente promossa in 2* categoria. Sempre forza Edera e un grande BRAVO a tutta la squadra, all’allenatore Peitano e alla società intera….. mandi
by Bruno Tavosanis
Sbaglia. In caso di parità di punti, la decisione è affidata allo spareggio. Ultimo esempio nel 2010, con l’Amaro che proprio in Terza vinse lo spareggio con l’Ardita. Non vige il regolamento della Serie A, per capirci. Quindi l’Edera deve ancora fare un punticino. Saluti.
by Igor Cucchiaro
I miei complimenti ai giocatori ed allo staff intero Val del Lago per la promozione in seconda categoria. Da sempre uro lavoro, dedizione, competenza tecnica ed impegno costante portano ad ottenere ottimi risultati. Senza dimenticare l’importaza di un gruppo solido che si è formato quest’anno. Bravi ragazzi!
..e bravi anche i tifosi, valà!
by Picco Claudio
GAUDIUM MAGNUM, HABEMUS SECUNDI
by trada x gli amici
complimenti a tutto lo staff della val del lago e come dice Igor anche ai tifosi! un particolare complimento però lo voglio fare al ds …te la sei strameritata la promozione, in questi ultimi anni ti ho conosciuto anke dal punto di vista calcistico, per la val ci metti l’anima, il cuore, il tuo tempo libero, ….grande luciano!!!!! quando ci vediamo paghi da bere…BUINA!!!!!
by Mauro Pizzo
Grazie Grazie siamo stati bravi …. 🙂 🙂 🙂 …. Anche se mancano 3 partite e dobbiamo ancora consolidare matematicamente il primo posto (meritato tutto direi), volevo ringraziare Compagni, Mister, Società, Tifosi … tutti quelli che, con il loro impegno, ci permettono di avere tutto il necessario e di lavorare al meglio!! E’ stata una stagione ricca di impegno e voglia di vincere, abbiamo avuto le nostre debacle, ma siamo sempre riusciti a rialzarci e, con il lavoro, a dimostrare che questa è davvero una squadra importante!! Un Grazie di cuore a tutti per la bella stagione (ormai agli sgoccioli) che sto/ho passando/to!! Con le valige pronte per la seconda auguro a tutti un buon fine campionato!!
by De Marchi Patrizio
Complimenti a tutta la Val del Lago, ma sempre Forza Edera… Mandi
by Luciano Cucchiaro
Trada per gli amici ti ringrazio per le belle parole scritte sul mio conto.In questo mio impegno preso qualche anno fa , ho sempre cercato di dare il massimo come tutti i dirigenti della nostra società . Ma quest’anno il plauso più grande va al mister, giocatori ed ai numerosi tifosi che ogni domenica anche in trasferta ci hanno seguito .Questo ci ha fatto raggiungere gli obbiettivi che la società si era posta . Un saluto particolare lo voglio fare agli amici giornalisti che ci hanno sempre seguito con serieta’ e competenza mandi e buon fine campionato a tutti.
by adriano pellizzari
Bravo Patrizio. Ci vediamo domani al campo sportivo Dino Pivotti di Enemonzo a tifare Edera e speriamo di festeggiare la meritata promozione.
by Giancarlo
Vedendo giocare Val del Lago e La Delizia, non avevo dubbi che le due squadre avrebbero avuto un ruolo primario in questo campionato. Mi congratulo in primis con i due mister, Picco con cui ho piacevolmente parlato in occasione della gara ad Enemonzo ed il mio amico Fabio Misson . Le mie congratulazioni vengono poi estese a tutti i giocatori e dirigenti delle due società.
Con l’augurio di raggiungervi già da domenica….
Peirano Giancarlo mister Edera calcio
Comments are closed.